Il pavimento in legno artigianale:

Hai sempre desiderato avere un pavimento in legno nella tua abitazione. Il suo calore ti ha sempre affascinato, proprio come l’idea di poterci camminare sopra a piedi nudi dopo una lunga giornata di lavoro. Già ti immagini a guardare le sue sfumature e i suoi colori in diversi momenti della giornata, respirando la natura anche nella tua casa.

Cos’è l’artigianalità? 

L’artigianalità è un valore con radici antiche che portano con se il carattere dell’artigiano. Artigianale significa che qualcuno ha dedicato la sua arte e la sua esperienza nel disegnare ed assemblare ciò che avete scelto di vivere tutti in giorni nella vostra casa.

il pavimento in legno artigianale

Il pavimento legno dal carattere esclusivo

Il parquet rappresenta oggi una scelta molto frequente nel design dell’habitat di ognuno.

Come fare per avere un pavimento in legno senza omologarsi alle scelte altrui?

La decisione deve ricadere su qualcosa di esclusivo, lavorato a mano, particolare.

È proprio questo a cui puntavano i fondatori di Mardegan legno: donare ai propri clienti un pavimento in legno unico, dal sapore artigianale, per amanti della natura.

pavimento in legno Mardegan

I loro punti forti sono l’esperienza e la manualità con cui lavorano il legno. Ogni tavola è trattata sapientemente da mani esperte. Dall’assemblaggio, alla lavorazione superficiale per finire al momento della colorazione. Frutto di una ricerca ragionata e meticolosa, ogni pavimento in legno è studiato per essere d’autore, irripetibile.

 Un parquet firmato Mardegan Legno è unico: porta i segni degli artigiani che l’hanno scolpito e l’aspetto che il cliente ha deciso di donargli.

Vuoi sapere di più sull’argomento oppure ti interessa conoscere il pavimento in legno artigianale? Lascia pure i tuoi contatti qui sotto e ti ricontatteremo.

    Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016

    Scopri di più sui nostri progetti visitando il nostro profilo Houzz 

    Vuoi conoscere di più sul pavimento in legno artigianale? Clicca qui