page-header
Elements

Manutenzione

Scopri come ridare bellezza al tuo parquet rovinato dal tempo

Levigatura

La manutenzione straordinaria di un parquet o più comunemente chiamata levigatura, permette di  recuperare un parquet rovinato dal tempo. Ti aiuto a comprenderne i suoi vantaggi.  

Levigare ti permette di ridare valore e bellezza al tuo parquet, ma anche di poter rimuovere l’antica  vernice poliuretanica e sostituirla con una vernice all’acqua antibatterica.  

Proprio questa soluzione ti permette di avere un parquet sanificato e igienizzato.  

Se invece sei stanco del tuo parquet è magari vorresti renderlo più contemporaneo, possiamo  schiarire o scurire l’attuale tonalità del tuo parquet.  

Vorresti saperne di più o chiedere una consulenza per comprendere la soluzione adatta alle tue  esigenze?  

Clicca sul bottone che trovi qui sotto, per scriverci su Whatsapp e inoltrarci le foto del tuo parquet.  Il nostro esperto ti aiuterà a comprendere la soluzione dandoti una consulenza in tempo reale e una  stima ideale del costo dell’operazione. 

Lavaggio pavimento

Ti spiego in cosa consiste il lavaggio di un pavimento in legno. Con il lavaggio possiamo recuperare  i pavimenti che hanno assorbito con il tempo lo sporco e si sono inevitabilmente ingrigiti.

Grazie alla nostra attrezzatura, andremo a pulire il trattamento asportando lo sporco, riportandolo  alla sua bellezza originaria.  

Un vantaggio di questa operazione e che può essere svolta, senza dover svuotare gli ambienti,  inoltre in soli 5 ore potrai tornare a goderti il comfort della tua casa ma con un pavimento che ti  sembrerà appena posato. 

Manutenzione ordinaria decking

La manutenzione ordinaria di un decking ti permette di mantenere il pavimento bello e protetto nel tempo. Proponiamo una manutenzione programmata ad inizio stagione, in particolare procediamo prima con un lavaggio profondo che va a rimuovere tutto lo sporco che si è depositato sulla superficie, ed infine  andiamo ad oliare il decking per nutrire il legno e allo stesso tempo proteggerlo. Ripetiamo questo procedimento anche a fine stagione per preparare il pavimento in legno ai sbalzi termici e le intemperie che subirà nel periodo invernale.

Richiedi info sulla manutenzione del tuo parquet

    Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016

    Torna all'inizio della pagina