Arredare su misura dei propri bisogni: il pavimento in legno sartoriale

L’acquisto e la ristrutturazione di una casa sono esperienze molto importanti. L’investimento più grande che una persona possa fare. Ogni dettaglio viene curato alla perfezione e la casa viene disegnata in base ai bisogni di tutti i giorni. Cucina spaziosa con isola , cabina armadio con specchi , salone di design , arredi su misura, illuminazione ad hoc e carta da parati.

 

il pavimento in legno sartoriale

Come personalizzare la propria casa con il pavimento in legno?

Ti piacerebbe avere un pavimento in legno che rispecchi la tua personalità? Pensa che giocando con i formati e le lavorazioni di un pavimento, puoi avere un pavimento dal design ricercato e unico. Ad esempio con una lavorazione piallata, potresti ottenere un gioco di luci che dona movimento al tuo appartamento. Inoltre puoi abbinare formati differenti, che donano profondità e  valorizzano il tuo living.

pavimento in legno Unikolegno

Unikolegno: il pavimento in legno sartoriale

Una proposta made in Italy che mette al centro il bisogno di differenziarsi. Questo forma il carattere di Unikolegno: azienda trevigiana che offre 10 essenze legnose divise in 11 collezioni. Si può ottenere creatività mixando formati e colori nati con l’obiettivo di rispondere alle richieste più esigenti di un progetto.

Unikolegno è il pavimento in legno sartoriale proprio perché, come un abito di alta moda, è confezionato su misura per i propri clienti. Potrai scegliere colore, dimensione e lavorazione per rendere unico il tuo pavimento in legno.

 

Vuoi sapere di più sull’argomento oppure ti interessa il pavimento in legno sartoriale? Lascia pure i tuoi contatti qui sotto e ti ricontatteremo.

    Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016

    Scopri di più sui nostri progetti visitando il nostro profilo Houzz 

    Visita la nostra sezione del sito dedicata al pavimento in legno sartoriale cliccando qui