Il pavimento in legno di design

Stai pensando alla tua nuova casa. Immagini lo stile con cui sarà arredata: minimal con un tocco industrial, shabby chic ma con un nonsochè di etnico, vintage inquinato da un velo di boho chic, classico e contemporaneo allo stesso tempo.

Un design unico e studiato in ogni dettaglio.

La scelta di design

Cerchi un pavimento in legno versatile, con carattere. Un pavimento in legno che possa adattarsi al design degli interni della tua abitazione esaltandolo senza mai metterlo in ombra, accompagnandone l’armonia. Vuoi che ti rispecchi, come il resto della tua casa.

In una parola, cerchi un pavimento davvero esclusivo.

Il pavimento in legno di design

 

Listone Giordano

Listone Giordano, con le sue linee pulite e innovative si guadagna la nomina di pavimento in legno di design, riconosciuto in tutto il mondo dell’interior designing per il suo prestigio.

Un parquet Listone Giordano nasce dalla collaborazione con alcuni degli importanti nomi del design contemporaneo quali, per citarne alcuni, Michele De Lucchi, Daniele Lago e Marc Sadler. Linee dinamiche e innovative formano quest’esclusiva linea concettuale, nata con passione per far innamorare le persone dell’ambiente in cui passeranno tutta la loro vita.

pavimento in legno spina di pesce

Le esclusive essenze di questo marchio si amalgamano allo stile scelto per l’arredamento, creando l’equilibrio che ognuno di noi cerca nel suo habitat.

La varietà dei tipi di posa dona carattere e particolarità all’abitazione esaltandone le qualità.

Ricercato e moderno, un Listone Giordano è il design di casa tua che continua anche sul pavimento in legno.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Sei interessato al tuo progetto casa con un pavimento in legno di design? Clicca qui

 

Scopri di più sui nostri progetti visitando il nostro profilo Houzz