page-header

Fiemme Tremila

Un’azienda che ha scelto di investire su ricerca e sviluppo per realizzare un pavimento in legno oliato capace di donare benessere abitativo. Punto di forza il trattamento composto da oli e cere di origine vegetale, resistente a liquidi aggressivi come ad esempio il vino.

Fiemme Tremila

La parola chiave per identificare il pavimento in legno prodotto da questa azienda è la biocompatibilità. Un pavimento in legno che promette salubrità e la certifica grazie alla ricerca affidata al Cnr Ivalsa di Trento. Ricerca che ha permesso di affermare che un pavimento in legno Fiemme Tremila emette sostanze benefiche donando qualità indoor alla tua casa.

 

Il suo trattamento è composto da un olio naturale a base di cere, resine vegetali e oli balsamici, gli stessi nutrienti che la pianta assimila quando è nel suo ambiente naturale.

Parlaci del tuo progetto
Orari Apertura

    Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016

    Da Lunedì a Venerdì:
    mattino 9.00 / 12.00, pomeriggio 15.00 / 19.00

    Sabato: su appuntamento

    Torna all'inizio della pagina