Via libera all’innovazione e alle migliori soluzioni nel settore del design: apre al Milano il 4 aprile 2017 la nuova edizione del Salone Del Mobile, che proseguirà per sei giorni all’insegna di eventi, mostre e incontri da parte dei migliori produttori di mobili a livello internazionale. C’è anche lo zampino dei fratelli Braga nell’ambito di una delle manifestazioni dedicate all’arredamento di interni più importanti a livello mondiale grazie al progetto Microresina® di Kerakoll Design House, partner commerciale degli specialisti in pavimenti in legno di Novara.

Oltre a proporre i migliori parquet prefiniti e masselli naturali, infatti, Braga ha voluto scommettere su un prodotto innovativo per il rivestimento degli interni come Microresina®, dedicato a chi vuole scegliere uno stile giovane, attuale ma sempre raffinato per la propria casa, e si è affidato a Kerakoll, uno dei marchi più autorevoli nel settore dell’edilizia sostenibile. John e Fabio Braga restano infatti sempre fedeli alla loro filosofia aziendale, che li spinge a proporre le migliori soluzioni ecocompatibili per una casa bella e abitabile in tutta sicurezza.

Alla Design Week Milanese, presso il KDH_Studio di via Solferino 16, aperto dalle 10:00 alle 22:00 dal 5 al 9 aprile 2017, è possibile trovare un gustoso anticipo dell’assortimento che Braga propone nel suo showroom di Novara. Vi presentiamo i pavimenti in legno continui a tre strati, che ripropongono il fascino del parquet 100% artigianale in versione contemporanea: linearità, armonia e colori innovativi sono garantiti dalla pellicola superficiale in resina. I modelli legno + color sono spessi 10 mm disponibili in tre formati,70×1250, 50×400, 42×200, da posare con incollaggio omogeneo e continuo: se il modello Large è perfetto anche come boiserie alle pareti, il Medium e lo Small sono perfetti per disegnare geometrie particolari e spine di pesce dal background classico ma riproposte con un respiro internazionale.

Altro fiore all’occhiello della collezione Kerakoll Design House-Braga sono i rivestimenti minerali per le pareti sia interne che esterne, realizzati in maniera artigianale e ideali per proteggere il muro, regalare un’atmosfera raffinata ed esclusiva. Le resine possono essere applicate con vari effetti e garantiscono il massimo dell’abitabilità in quanto eco-compatibili, resistenti e sicure. Sono il motore delle “microrivoluzioni per macrorisultati” promesse dalla ditta votata alle soluzioni ecologiche per l’interior design: per averne una prova concreta vi aspettiamo a Milano!