page-header

Garbellotto

Scopri il pavimento in legno adatto al tuo progetto residenziale. Un brand che fa dell'innovazione il suo punto di forza. Lo abbiamo selezionato perché ti permette di scegliere tra 10 essenze e 600 finiture. Un pavimento in legno che offre tonalità uniche con essenze ricercate.

Garbelotto

L’innovazione rappresenta il carattere di Garbellotto. Un brand 100% made Italy che realizza pavimenti in legno dal design contemporaneo, un’azienda che ha partecipato all’evoluzione del concetto di pavimento in legno. Il suo brevetto Clip up system ha rivoluzionato la posa di un pavimento in legno, permettendo di non utilizzare più colle e di poter sostituire in pochi minuti una tavola danneggiata o semplicemente non in linea con il gusto estetico del cliente.

Questo approccio innovativo è stato ribaltato anche sul trattamento, ne troviamo un esempio nella finitura habitat che dona una tonalità effetto grezzo con materiali affascinanti come ad esempio l’iroko.

Parlaci del tuo progetto
Orari Apertura

    Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016

    Da Lunedì a Venerdì:
    mattino 9.00 / 12.00, pomeriggio 15.00 / 19.00

    Sabato: su appuntamento

    Torna all'inizio della pagina