News

Il Parquet Industriale fatto per “la vita”

Parquet Industriale

+

Parquet Industriale

+

Parquet Industriale

+

Parquet Industriale

+

Parquet Industriale

+

Parquet Industriale

+

Parquet Industriale

+

Parquet Industriale

+

Parquet Industriale

+

“Vorrei un parquet robusto, che duri nel tempo e che non si rovini”, sono richieste che sentiamo spesso e che sembrerebbero in contraddizione con la caratteristica di elasticità e morbidezza del legno in quanto e' normale che il legno possa subire i segni da calpestio delle scarpe. 

 

Invece oggi la risposta alla domanda è sicuramente positiva, grazie all'uso del parquet a lavorazione Industriale.

 

La particolare lavorazione del legno Industriale lo rende infatti idoneo al forte calpestio e questo, unito al progresso tecnologico delle vernici e degli oli di finitura rendono il parquet industriale il vero “duro” sulla scena dei pavimenti in legno.

 

La varietà cromatica creata dalla unione degli stretti listelli che compongono i blocchetti di legno Industriale, lo rendono come un dipinto a terra che cattura luce in un punto e lo rilascia subito da un altro. Questo gioco armonico di colori offre una totale libertà nella scelta del divano, dei mobili, delle camere e della cucina, lasciando liberi i sogni di arredo.

 

Un legno “per tutta la vita” perché resistente e di validi spessori, da 10, 14 e 22mm, lo rende levigabile per diverse volte nel tempo, tanto da poter accompagnare la vita dei suoi proprietari anche per cento anni.

 

Lapacho, Ipé, Teak, Mutenie, Panga Panga, Afrormosia, Iroko, Sucupira, Doussiè, Rovere sono alcune delle tipologie di pavimenti Braga subito disponibili presso il Magazzino della nostra Azienda, pronti a trasformarsi nel Vostro Parquet Industriale, un pavimento in legno forte, dotato di personalità e di durata estrema.

 

Le foto della gallery sono molto esplicative.

 

Parquet Industriale Sconto 25% per ordini fino al 30.06.16

< TORNA ALL'ELENCO

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok