News

Grande successo della tappa piemontese del progetto Open Day Fiemme 3000

Open Day Fiemme 3000

+

Open Day Fiemme 3000

+

Open Day Fiemme 3000

+

Open Day Fiemme 3000

+

Trecate - Una serata all’insegna del confronto sui temi della biocompatibilità declinata al mondo dell’arredo e dell’abitare sano a partire dai pavimenti in legno naturali al 100% firmati da Fiemme 3000, azienda trentina leader nel settore.
Ecco il biglietto da visita dell’happening che si è svolto giovedì 18 aprile a Trecate (NO) nello showroom Official Braga Srl, tappa piemontese del progetto Open Day Fiemme 3000. Alle 18.30 ha preso il via il dibattito con Marco Felicetti, amministratore delegato di Fiemme 3000 e con Fabio e John Braga, titolari di Braga Srl. 
Molti i temi affrontati di fronte ai numerosi partecipanti alla serata. In primo piano il concetto, espresso da Felicetti, di una ‘nuova edilizia’ basata non sulla quantità ma sulla qualità dei prodotti e sulla risposta seria ed etica che le aziende del settore devono dare al bisogno sempre crescente delle persone di vivere in ambienti sani e armoniosi. Un’edilizia del futuro, dunque, contrapposta ai vecchi modelli che riesca a lanciare un messaggio di ottimismo in un mercato in crisi, un messaggio che si riassume nell’offrire prodotti di qualità, salubri e che durino a lungo.

... "si deve tornare a pensare come se l'azienda vivesse in eterno, ponendo in essere politiche aziendali di lungo periodo, improntate sulla qualità dei prodotti che devono durare tanto quanto le aspettative dei Clienti"... ha commentato Fabio Braga;

..."i Clienti hanno delle aspettative, dei sogni da realizzare e per nostra fortuna la casa rappresenta ancora un punto saldo nella coscenza degli italiani, per questo, oltre a un prodotto durevole, puntiamo ad ascoltare questi bisogni e a soddisfarli con etica e rispetto..." ha proseguito John Braga.

Al termine della conferenza showcooking dello chef Gianluca Corradino, patron dell’Hostaria I 2 Ladroni di Novara e chef del Consorzio Gorgonzola, che ha preparato live il suo famoso risotto al gorgonzola, accompagnato dai sapori unici della Val di Fiemme e da un buffet di specialità piemontesi. In degustazione anche i vini della Fattoria il Palagio, di Castel San Gimignano: Morellino di Scansano Docg e Prosecco Col Solivo. Quest’azienda storica, nel cuore delle colline senesi, è condotta da Gaetano Zonin, famiglia che produce vino da 7 generazioni.

Lo showroom Braga Srl è fresco anche di un’importante premiazione: durante il V Meeting Official Fiemme 3000 (tenutosi il 14 e 15 marzo 2013), Braga si è infatti aggiudicato il riconoscimento di Miglior Official italiano 2012. Questi Meeting Official sono momenti di formazione e incontro che l’azienda trentina organizza per coinvolgere i rivenditori presenti nella propria filosofia, basata su chiari concetti di qualità, biocompatibilità, etica, innovazione, affidabilità ed estrema attenzione ai materiali, alle lavorazioni, ai dettagli e alla valorizzazione di un territorio come quello della Val di Fiemme.

< TORNA ALL'ELENCO

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok