News

Contratto di manutenzione per il Parquet in Legno

Contratto di manutenzione per il Parquet in Legno

+

Contratto di manutenzione per il Parquet in Legno

+

Contratto di manutenzione per il Parquet in Legno

+

Contratto di manutenzione per il Parquet in Legno

+

L'Azienda Braga SRL, attenta alle esigenze dei Clienti, ha attivato un contratto di manutenzione annua per i pavimenti in legno ad essi posati.

Prevediamo una visita semestrale presso il Cliente in modo da valutare la situazione del parquet e sciogliere qualsiasi dubbio e timore legato alla pulizia e mantenimento del parquet in legno.

 

Capita spesso infatti che non si sappia come comportarsi in presenza di macchie di caffè, di olio, di prodotti sgrassanti.... così nell'incertezza si passa all'attacco con prodotti aggressivi che probabilmente rimuoveranno lo sporco ma che con tutta probabilità rovineranno lo strato di finitura a olio o a vernice messo a protezione del parquet in legno.

L'intervento periodico del nostro personale specializzato aiuta a fare chiarezza e a cancellare qualsiasi dubbio che possa angosciare il nostro Cliente.

 

Il contratto è attivabile anche per pavimenti in legno di persone che non sono nostre clienti.

 

Le foto qui a fianco si riferiscono a una manutenzione straordinaria:

abbiamo lavato in profondità questo pavimento il legno con finitura a olio e grazie all'uso del disco rosso, siamo entrati nella spazzolatura in modo da rimuovere totalmente lo sporco. In sequenza, l’acqua sporca veniva aspirata immediatamente in modo da permettere un’asciugatura totale della superficie del parquet in circa trenta minuti.

 

Successivamente abbiamo steso una mano di olio ravvivante e il pavimento in legno è tornato come nuovo.

 

Questi interventi permettono di ripristinare pavimenti in legno che agli occhi delle persone sembrerebbero irrecuperabili.

 

Noi partiamo dal concetto che il pavimento in legno deve durare per decenni per cui, sottintesa la qualità del legno, è necessario farci della manutenzione.


E’ la stessa logica che seguiamo tutti con la manutenzione delle nostre automobili, i tagliandi cadenzati permettono di evitare danni seri al veicolo. Allo stesso modo il pavimento in legno va “tagliandato”, piccole attenzioni che però faranno la differenza tra un parquet in legno normale e uno che potrà durare anche oltre i 50 anni.

 

< TORNA ALL'ELENCO

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok