News

Alleanza di valore tra Braga srl, Fiemme3000 e gli architetti

tavolo di lavoro

+

architetti

+

panorama1

+

Braga_Florindo

+

book

+

fiemme-news

+

aperitivo

+

Fabio_John_Walter

+

Un incontro “di valore” rivolto ai professionisti dell’abitare

Si è svolto giovedì 13 novembre – dalle ore 18.00 alle ore 20.00 – l’Open Day promosso dal rivenditore Official Fiemme 3000, Braga Srl, di Trecate (No) in Corso Roma, 170.
Il tavolo della discussione si è aperto alla presenza dei titolari del punto vendita, John e Fabio Braga, di Marco Felicetti, AD Fiemme 3000, e di 20 architetti, provenienti dalle province di Novara e Milano. “La nostra realtà imprenditoriale – un’azienda di famiglia attiva già dal 1964 – ha sempre messo al centro della propria attenzione principi quali: etica, morale, rispetto del cliente e attenzione all’ambiente. All’interno di un mercato in continua evoluzione, il nostro obiettivo è quello di puntare all’eccellenza, alla qualità e alla salubrità dei materiali, mantenendo costante il dialogo con i professionisti dell’abitare”: ha dichiarato John Braga, Direttore commerciale Braga Srl, all’apertura del tavolo di lavoro.
“Uno dei punti fondamentali sui cui basiamo la nostra attività è il rapporto con il cliente” ha proseguito poi Fabio Braga, Direttore esecutivo Braga Srl, che ha tenuto a illustrare anche il rapporto con i propri dipendenti, al centro della loro attenzione, e l’importanza della loro formazione e crescita professionale per poter rivolgersi ad un pubblico sempre più esigente. Sul tema della ricerca del benessere in tutte le sue forme, si è concentrato invece il discorso di Marco Felicetti che, oltre a ribadire la forte condivisione di valori e principi con il gruppo Braga da circa 15 anni, ha voluto focalizzare l’attenzione sui temi della sostenibilità ambientale e dell’importanza di non utilizzare prodotti nocivi per le persone e per l’ambiente: in poche parole, essere biocompatibili al 100%.
La sessione di lavori che ha suscitato grande interesse tra gli architetti presenti, si è conclusa con un aperitivo a base di prodotti tipici della Val di Fiemme.

< TORNA ALL'ELENCO

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok