News

Un “mattone” in legno biocompatibile? da oggi una realtà!

Fiemme 3000

+

Fiemme 3000

+

Una nuovo modo di arredare si presenta alla porta degli interior designer, si tratta del DisegnoDiLegno un “Mattone” in legno biocompatibile che allarga la gamma dell’offerta dei pavimenti in legno biocompatibili della Fiemme3000.

 

Ma cos’è DisegnoDiLegno? E’ un rivoluzionario modulo costruttivo, completamente naturale che può essere impiegato per comporre ogni elemento di cui un ambiente necessita per raggiungere la sua massima espressione (complementi, scale, tavoli, librerie, boiserie ecc).

 

La caratteristica distintiva del DisegnoDiLegno rispetto agli altri prodotti sul mercato è la genialità della sua semplicità. Infatti nulla è preordinato ma è lasciato al libero arbitrio di architetti, designer e progettisti. Questo grazie a un ingegnoso sistema di incastri, che impedisce l’utilizzo di collanti o altri fissaggi.

 

Gli elementi vengono assemblati in un parallelepipedo scatolato regolare con una particolare giunzione che permette l’accostamento a 45 gradi, con un incastro che garantisce resistenza e precisione di giunzione in ogni composizione desiderata.

 

In questo modo il pavimento in legno Fiemme3000 estende la sua presenza negli ambienti, di casa o in ufficio, permettendo di aumentare quella sensazione di benessere che la particolare oliatura Bio Plus Fiemme3000 porta nelle case.

 

La Braga srl, complice di questa esperienza biocompatibile con Fiemme3000 da oltre 20 anni, è felice di integrare DisegnoDiLegno nella propria offerta di prodotti particolari e unici; oggi infatti le aziende devono “distinguersi” dalla concorrenza per “non estinguersi”, la nostra scelta di essere rivenditori Official Fiemme3000 va in questa direzione.

 

Approfondisci la conoscenza di DisegnoDiLegno

< TORNA ALL'ELENCO

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok