Scopri il pavimento in legno Fiemme tremila:

Inizia il percorso targato Pavimenti Braga alla scoperta dei più importanti produttori di parquet Made in Italy. Conoscere i principi, le collezioni e la mission di chi per mestiere ama, tratta e progetta i pavimenti in legno è un modo per aiutare i clienti a individuare i rivestimenti naturali di qualità e a stringere ulteriormente il legame fatto di fiducia, trasparenza e continuità che da sempre gli specialisti di Novara instaurano con chi si rivolge a loro per la fornitura e la posa del parquet.

Casa Fiemme Braga:

La partnership pluriennale tra Fiemme 3000 e Pavimenti Braga si basa sul principio condiviso della ricerca del benessere abitativo attraverso un parquet salubre, bello e destinato a durare nel tempo e sulla consapevolezza comune del grande valore delle materie prime naturali e della lavorazione artigianale tradizionale. Il parquet d’eccellenza della Val di Fiemme e la professionalità di John e Fabio Braga si uniscono nell’esclusivo punto vendita di Trecate in provincia di Novara: certificato Casa Fiemme, è uno dei migliori negozi di pavimenti biocompatibili in Italia, concepito per trasmettere la forza e il fascino della natura anche nel design.

Approfondiamo Fiemme tremila:

I pavimenti Fiemme 3000 nascono nel cuore delle Dolomiti a mille metri di altezza. I produttori di parquet dal 1993 portano avanti l’antica tradizione della lavorazione del legno con l’obiettivo di trasferire la bellezza e il benessere della natura ai suoi parquet solidi, dal design accattivante e, soprattutto, biocompatibili. La qualità della vita viene tutelata da Fiemme 3000 attraverso un processo produttivo che rispetta gli artigiani, l’ambiente e i clienti.

Le liste in in legno prodotte da Fiemme 3000 sono stabili, flessibili e resistenti alla torsione e all’imbarcamento: tali caratteristiche sono garantite dal triplo strato di massello, che comprende la lamella nobile superiore, l’anima centrale incrociata stabilizzante in legno di abete e un elemento posteriore. I tre strati sono uniti da colle viniliche ad acqua che garantiscono un prodotto 100% atossico e naturale. Le liste sono anche super resistenti alle abrasioni e all’usura grazie all’esclusivo trattamento Fiemme 3000 Bio Plus: a base di cere d’api, resine vegetali e oli balsamici nutre il legno e lo impermeabilizza come solo la natura sa fare.

 

I fratelli Braga trattano l’intera linea dei prodotti Fiemme 3000, che si dividono in sei collezioni personalizzabili. Il parquet prefinito Boschi di Fiemme comprende listelli di grandi dimensioni adatti sia alla posa flottante che incollata, spazzolati o piallati a mano su richiesta, essenze rovere, faggio, larice, acero, frassino, noce e ciliegio. I parquet targati Luci di Fiemme sono trattati con sistema termico Thermowood, resistenti anche in bagno e dalle tonalità piacevolmente naturali, mentre Fiemme Antica raccoglie listelli dall’aspetto importante e vissuto. Mani di Fiemme comprende modelli di parquet dal design contemporaneo, sfizioso e coloratissimo, mentre gli esterni di Fiemme tremila sono perfetti anche a bordo piscina. Ogni desiderio dei clienti può inoltre essere impresso nel legno dagli artigiani trentini nell’ambito dell’iniziativa Fuori Serie, che promuove ancora una volta la bellezza e il pregio delle lavorazioni artigianali.

Vuoi saperne di più sul pavimento in legno Fiemme tremila? Compila il form qui sotto:

    Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016