Il benessere abitativo in terza dimensione con Disegno di legno

Il parquet naturale lascia la sua sede tradizionale, il pavimento, per invadere ogni angolo della casa. Il merito è di Fiemme 3000, la ditta italiana specializzata in parquet prefinito biocompatibile. Nello sforzo di proporre soluzioni innovative nell’ambito dell’interior design, estendere la superficie salubre e vivibile della casa e valorizzare la bellezza tradizionale dei rivestimenti naturali l’azienda ha lanciato il progetto Disegno di legno . Braga ancora una volta ha fatto sua la nuova linea d’arredo mettendola a portata dei clienti.

Disegno di legno

Disegno di legno

Disegno di legno presenta l’esclusivo mattone in legno biocompatibile: si tratta di un modulo costruttivo naturale, salutare e versatile che può essere declinato in una vasta gamma di complementi d’arredo personalizzati come librerie, pareti attrezzate, elementi illuminanti, tavoli e mobili bagno. Originali e creativi, i mattoni in legno firmati Fiemme 3000 sono disponibili in un ventaglio pressoché sconfinato di finiture, con oltre 100 essenze presenti in catalogo da abbinare eventualmente al parquet per risultati di sicuro effetto.

Disegno di legno  si basa su un modulo costruttivo naturale assemblato con le tavole di parquet biocompatibile che hanno reso famosa Fiemme 3000: ogni elemento viene giunto in un parallelepipedo regolare con un incastro preciso e resistente. Il risultato è un mattone robusto, bello e naturale, una sorta di “scatola” cava che può essere combinata con le altre in modo originale attraverso un sistema di giunti in legno a secco sicuri e affidabili.

 

Il sistema modulare per l’interior design lanciato da Fiemme 3000 e proposto in vendita dai fratelli Braga a Novara permette la realizzazione di arredi creativi su misura, perfetti per composizioni in zone living, uffici, sale ricreative, bagni e perfino esterni dal design lineare, accattivante e unico. Belli e buoni, i mattoni Disegno di legno uniscono la loro pratica versatilità al comfort abitativo: sono biocompatibili al 100% e contribuiscono ad abbattere il livello di inquinamento in casa promuovendo il benessere di tutta la famiglia.

Ti interessa Disegno Di legno compila il form qui sotto:

    Dichiaro di aver letto l’Informativa sulla privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali per la gestione della mia richiesta ai sensi del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 679/2016